La paura in faccia. Hotel 626.

Esistono operazioni di marketing di ben lunga superiori a gran parte dei film che ci passano sotto mano. Qualche mese fa Doritos – marchio che notoriamente spazia nella comunicazione creativa – apriva questo sito fantastico: Hotel 626.com.
Non è altro che un breve film interattivo: attenzione però, non una semplice interazione punta e clicca, ma qualcosa che (non vi rivelerò come) vi farà parlare con il vostro monitor, misurerà i vostri riflessi e soprattutto saprà catturare la vostra migliore espressione di terrore. Sì, perché nell’ Hotel 626 (chiamato così perché è aperto solo dalle 18 alle 6 di mattina, provare per credere), vi troverete immersi in atmosfere decisamente horror, tra fantasmi striscianti, bambini demoniaci, folli rinchiusi in cella, e altra amenità. Questo il trailer. Da godersi rigorosamente a luci spente e soprattutto con il volume al massimo, per un effetto assicurato. 
Di recente allo stesso indirizzo trovate Asylum 626, una specie di sequel che non vedo l’ora di provare…